Zoomarine, al parco giochi si blocca una giostra

di Redazione Commenta

 

A Zoomarine, attimi di paura per una decina di persone che sono rimaste per più di un’ora su una giostra a ben 17 metri da terra. Una avventura spiacevole, causata da un malfunzionamento di una attrazione detta “la Torre”, per fortuna risultasi nel migliore dei modi. Il parco giochi acquatici nei pressi di Roma è al momento frequentatissimo, ma nelle scorse ore qualcosa è andato storto e lo staff interno è dovuto intervenire tempestivamente.

La disfunzione de la “Torre” è stata improvvisa, ma seguendo i protocolli di comportamento previsti in questi casi la direzione ha provveduto immediatamente a bloccare la giostra e a fare in modo che non ci fosse alcun problema, se non tanta preoccupazione, per i clienti a bordo. I pompieri sono stati subito avvertiti e sono intervenuti subito per riportare il mezzo a terra senza conseguenze.

A questo punto, i dieci visitatori sono stati imbracati e seduti, per poi essere prelevati dalla giostra. Nel frattempo, dal Parco lo staff ha provveduto a fargli arrivare dell’acqua e dei piccoli snack.In realtà, non ci sono state scene di panico, ma di sicuro la paura serpeggiava, anche tra i parenti che si trovavano a terra e che hanno assistito a tutta la scena. Tuttavia, secondo quanto si è appreso non c’era alcun bambino. Lo Zoomarine si è scusato con i visitatori del Parco, specificando che l’impegno è quotidiano per garantire sicurezza e divertimento ai visitatori. Il servizio di qualità è certificato, ma certamente qualche incidente può capitare ovunque. La garanzia, hanno fatto sapere dallo staff è che si continuerà su questa strada in modo che la visita a Zoomarine sia sempre spensierata.  Dopo l’incidente che non ha avuto alcuna conseguenza, tutto è tornato normale e anche oggi è possibile giungere da queste parti e trascorrere in famiglia o con amici qualche ora serena e date le temperature altissime, una distrazione del genere può sempre rinfrescare e fare stare meglio.