South Australia, un tour alternativo e completo a Kangaroo Island

di Redazione Commenta

 

South Australia: fascino e bellezze naturalistiche conquistano davvero in ogni parte del mondo, ma è impossibile probabilmente dimenticare le suggestioni, regalate dal contrasto cromatico di questo tratto di mondo. E’ su Kangaroo Island in particolare che si sofferma spesso la nostra attenzione e basta guardare una immagine per capire immediatamente il perché. Se vi trovate in loco o avete intenzione di organizzare un viaggio di questo genere e volete prendere parte ad una escursione completa e interessante, potete in due giorni scoprire il meglio di tale paradiso naturalistico.

Kangaroo Island, del resto, è tra i luoghi del South Australia che ha più da offrire al turista ed, infatti, i visitatori aumentano di anno in anno. Il giro può cominciare da una passeggiata tra i leoni marini a Seal Bay, senza dimenticare una visita alle fattorie per acquistare prodotti locali, opportunità fotografiche a Remarkable Rocks e Admirals Arch, oltre a numerose occasioni per avvicinarvi alla fauna. Come ben si sa, da queste parti, gli animali sono moltissimi e assolutamente bizzarri. Potreste, quindi, trovarvi facilmente di fronte a  canguri, wallaby, emù, echidne, koala, goanna, oche, pinguini e molto altro.

Un tour a tema che vi porterà in giro per Kangaroo Island può essere quello di seguito che comprende, tra l’altro.

 1° giorno: Clifford Honey Farm, Seal Bay con passeggiata sulla spiaggia, riserva di Birds of Prey con la possibilità di assistere al pasto dei pellicani a Kingscote.

 2° giorno: Emu Ridge Eucalyptus Distillery, Parndana Wildlife Park, Hanson Bay Sanctuary, Koala Walk e Flinders Chase National Park per ammirare le Remarkable Rocks e l’Admirals Arch.

 2 pranzi

 guida

 Trasferimenti da/per gli hotel, con possibilità di intraprendere tour notturni per avvistare i pinguini.

Per maggiori informazioni, potete dare una occhiata al sito: www.sealink.com.au e scoprire offerte e promozioni per vivere un soggiorno assolutamente diverso da tutti gli altri e, ovviamente, speciale.