Dreamtour: emozionanti itinerari nei cataloghi Libia e Madagascar

di Redazione Commenta


Luci puntate sulla Libia per Dreamtour che per l’estate 2008 diversifica ancora una volta l’offerta dedicata al paese Nord Africano. Il tour operator di Roma, dopo aver aperto la nuova sede di Tripoli “Dreamtour Libia”, presenta la sua ricca programmazione in occasione di Globe ’08 e le novità principali,tra cui spiccano le proposte long week-end a Tripoli “Week-end di Charme” presso l’Hotel Zumit, nel cuore della Medina, con pacchetti di 4 giorni per vivere Tripoli e Leptis Magna. Inoltre Dreamtour lancia gli itinerari dedicati al “Trekking in Akakus e nel Meridet” ai confini con l’Algeria, ma anche al “Diving” lungo le coste libiche della Tripolitania e nel lago Mujazim vicino l’Oasi di Ghadames ideali per gli appassionati di attività subacquee.
Queste proposte di viaggio si vanno ad aggiungere agli emozionanti itinerari “Tripolitania e Ghadames” di 7 giorni e l’estensione in 4X4 nella Regione dei Laghi (Al Hamada, Ramla Douada e Sebha). Le altre proposte che completano l’offerta Dreamtour vanno dai tour archeologici agli itinerari più classici che attraversano le più importanti città libiche: ampio spazio è dedicato ai due tour più richiesti della programmazione tra cui “Libia Classica” (Cireneica, Tripolitania e l’Oasi di Ghadames) e “Storie e Dune” (Tripolitania, deserto dell’Akakus e il Fezzan).
Una ventata di novità caratterizza anche il Madagascar con una brochure interamente dedicata la paese tra Altipiani, parchi naturali e mare.
New entry per la stagione estiva è l’ampliamente dell’offerta balneare soprattutto nell’isola di Nosy Be con un’ampia selezione di strutture immerse nel verde e affacciati sulla barriera corallina. Il tour operator suggerisce un tour degli altopiani di 8 giorni, un itinerario che partendo dalla capitale Antananarivo attraversa la zona interna dell’isola passando per Ambositra, i dolci altipiani, la Riserva di Ranomafana, Fianarantsoa e poi Ambalavao, le foreste pluviali fino alle distese di praterie e ai canyon del Parco dell’Isalo per concludere il viaggio a Tulear, sulla costa occidentale dell’isola.
L’itinerario può essere anche abbinato ad un soggiorno mare a Nosy Be o a Saint Marie, ricca di vegetazione tropicale ed essenze profumate.
Sul sito www.dreamtour.it sarà possibile consultare la vasta programmazione e reperire moltissime informazioni per richiedere i pacchetti su misura.
Dreamtour sarà presente a GLOBE presso lo stand Fiavet Lazio Padiglione 3 corsia 1/2 -stand 025-026/055-056.