Fiera Excelsior Modena 2009: Rassegna d’ Arte Italiana del XIX secolo 14-22 Febbraio

di Blogger Commenta

Fiera Excelsior Modena 2009: Rassegna d’ Arte Italiana del XIX secolo 14-22 Febbraio

Excelsior è una rassegna di Arte Pittorica Italiana che racconta attraverso linee, colori, effetti di luce e suggestive sfumature un’ epoca molto affascinante, quella dell’ 800 italiano. Nature morte, ritratti, paesaggi rurali e scene di vita quotidiana, realizzate con tecniche e stili differenti, saranno esposte nei Saloni della Fiera di Modena grazie al contributo delle più rinomate Gallerie d’ Arte. Gli appassionati di arte potranno assaporare l’ atmosfera del XIX secolo grazie alle storie raccontate sulle tele.
La rassegna Excelsior è il solo evento in Italia a trattare in modo così dettagliato e professionale un determinato periodo storico dell’ arte italiana.
La Rassegna d’Arte Italiana del XIX Secolo Excelsior, inoltre, si inserisce in un prestigioso contesto, quello di Modenantiquaria, la Mostra Mercato d’ Alto Antiquariato a cui si affianca Petra, il Salone di Antiquariato per parchi, giardini e ristrutturazioni.

Settori Merceologici
Botteghe d’arte; gallerie d’arte; studi d’arte; istituti d’arte; centri espositivi

Orari di Apertura
15.00 20.00 (feriali)
15.00 – 23.30 (venerdì)
10.30 – 20.00 (sabato e domenica)

Per Maggiori Informazioni: Tel. 0522-631042
www.modenantiquaria.it

Quartiere Fieristico
Viale Virgilio, 70/90 – 41100 Modena

(Foto: Giovanni Paolo Porpora – Grande vaso di fiori Olio su tela cm. 185 x 121 – Altomani & Co.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>