“Artigiana Italiana” alla scoperta dell’artigianato di qualità. Dal 26 al 28 febbraio 2010 a Modena Fiere.


Il Salone annuale dedicato all’eccellenza artigianale italiana giunto alla 3° edizione, raddoppia la superficie espositiva e si fa in tre, con aree espositive riservate all’artigianato tradizionale e artistico, all’artigianato per parchi e giardini, ai prodotti tipici e all’enogastronomia con una selezione di maestri e botteghe provenienti da tutta Italia.

Abiti, accessori, arredi, quadri, specchi, tessuti, ricami, ceramiche, argenti e gioielli, si alternano a chicche enogastronomiche e prodotti tipici nel percorso espositivo di Artigiana Italiana che si arricchisce di nuovi contenuti grazie all’area tematica INGIARDINO dove acquistare materiali, arredi e suppellettili per l’allestimento di giardini e terrazzi.
Artigiana Italiana è un’occasione per lasciarsi tentare dalla qualità e dalla bellezza, per acquistare produzioni “made in Italy”, e per scoprire la tradizione, le forme, i materiali e le declinazioni del prodotto artigianale frutto dell’operosità di maestri eredi di una cultura millenaria.

Artigiana Italiana osserva i seguenti orari di apertura al pubblico:
venerdì 26 febbraio dalle 15 alle 23 (ingresso gratuito),
sabato 27 febbraio dalle 15 alle 23, domenica 28 febbraio dalle 10 alle 20.
Biglietti – venerdì: ingresso gratuito, sabato e domenica: intero 5 euro, ridotto 3 euro.

Info: www.artigianaitaliana.it

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.