Liligo e ViaMichelin insieme per dare più servizi

di Redazione Commenta

I servizi di ricerca di biglietti aerei e ferroviari di liligo.com sono disponibili nella nuova sezione dedicata ai viaggi di ViaMichelin.com. La partnership tra liligo.com e ViaMichelin offre un servizio ancora più completo e trasparente agli utenti che utilizzano il web per organizzare i propri viaggi. Infatti, oltre al supporto per la preparazione di viaggi su misura, offerti da ViaMichelin.com, liligo.com mette a disposizione un servizio di prenotazione “Aereo & Treno attraverso l’utilizzo della sua piattaforma tecnologica che scandaglia la rete alla ricerca dell’offerta più conveniente, coerentemente con le esigenze dell’utente.

TRENI E VOLI A PORTATA DI MANO
Questa funzione permette di accedere direttamente a tutte le offerte trovate sui siti dei rivenditori locali, compresi “voli di tutte le compagnie aeree” voli di tutte le compagnie aeree (tra cui le low cost). Il servizio, sviluppato per il mercato europeo, è disponibile in italiano, francese, spagnolo, tedesco ed inglese.
Esiste una forte domanda da parte degli utenti, per quanto riguarda le soluzioni di trasporto. L’accordo con liligo.com ci conferisce una maggior competitività nelle offerte. Grazie a questa partnership, i nostri utenti beneficiano di un servizio completo e di tariffe ancor più convenienti.” – sottolinea Jaques Naves, Content Partnership Manager di ViaMichelin

TECNOLOGIA E FUNZIONALITA’
Questa integrazione conferma l’unicità e la qualità del servizio offerto da liligo.com. La flessibilità della tecnologia e la ricchezza dell’offerta, consente di avere a disposizione un sito di ricerca viaggi affidabile ed efficace.
Grazie a questo accordo, siamo in grado di offrire un servizio di ricerca viaggi trasparente ed esaustivo a tutti gli utenti di ViaMichelin in viaggio per l’Europa. Siamo orgogliosi che un brand di così alto prestigio ci abbia scelti per la qualità del nostro servizio e della nostra tecnologia.” – commenta Guillaume Bril, Country Manager Italia liligo.com.