Leeds loves shopping: dal 14 al 24 ottobre le offerte di Jet2.com

di Redazione Commenta

Dal 14 al 24 ottobre 2010, Leeds ospita la quinta edizione di Leeds Loves Shopping, una manifestazione che celebra lo stile e il meglio della variegata offerta retail della città inglese, alternativa a Londra in termini di qualità, creatività e fermento per tutto ciò che si riferisce allo shopping. Dieci giorni di eventi, celebrazioni, concorsi, fashion show, offerte speciali e molto altro ancora. Leeds Loves Shopping è un laboratorio d’eccezione dedicato ai fashion lover e a tutti coloro che desiderano conoscere in anticipo le prossime tendenze (www.leedslovesshopping.com).

VISITARE LO YORKSHIRE
Leeds non è solo una città vibrante e cosmopolita; è anche situata nel cuore dell’affascinante Yorkshire, espressione più autentica dell’animo e dello spirito inglese. Con Jet2.com, compagnia aerea low cost del Regno Unito, raggiungere Leeds, vivere da protagonisti il Leeds Loves Shopping e scoprire la magia dello Yorkshire è davvero semplice e conveniente.
Jet2.com collega infatti Milano, Roma e Venezia, a Leeds. La tariffa base parte da € 26.49, a tratta tasse e spese incluse. Per maggiori informazioni: www.jet2.com.

LE ROTTE ITALIANE DI JET2.COM
Le rotte italiane di Jet2.com (orario estivo):
Milano Orio al Serio – Leeds Bradford
Roma Fiumicino – Leeds Bradford/Manchester
Pisa – Belfast/ Leeds Bradford/Manchester/Newcastle
Venezia – Leeds Bradford/Manchester/Edimburgo
Olbia – Leeds Bradford/Edimburgo