Voli economici per il Perù: quali compagnie?

di Redazione Commenta

 

Il Perù si sa, non è una meta low cost anche se una volta arrivati in loco, non penserete più ai soldi ma allo spettacolo che vi troverete di fronte. E’ un luogo magico e così diverso da quello a cui siamo abituati che tutto, dai paesaggi, ai costumi degli abitanti, agli animali come ad esempio i lama, vi faranno rimanere senza parole e piacevolmente sorpresi. Per giungere da queste parti sono parecchie le compagnie possibili e potrete dare una occhiata su internet ai prezzi attendendo offerte particolarmente vantaggiose e biglietti relativamente a basso costo. Vediamo quali vettori a tal proposito giungono in tale angolo di globo:

Controllate ad esempio il sito di Iberia che effettua il collegamento da diverse città del Belpaese facendo scalo in Spagna, con Lima.Qualche esempio sui prezzi? Basta controllare ad esempio il volo andata e ritorno da Milano o da Roma per notare attualmente cifre di poco superiori ai 900 euro, tasse incluse.C’è poi pure Klm con un biglietto a/r con tasse incluse Milano-Lima con un costo di circa 990 euro. Non temete, però, si possono trovare pure offerte migliori se solo si sa attendere il periodo giusto. Le promozioni infatti raggiungono pure questo luogo così lontano e affascinante.

 

Ancora, c’è da tenere presente Air Europa che va da Roma a Lima con tariffe inferiori a 1.000 euro andata e ritorno con tasse incluse. Se però non mollate il sito, periodicamente troverete sorprese interessanti. Bellissimo l’aeroporto internazionale di Lima, il Jorge Chavez che è tra i più moderni del Sud America. Si trova a 1o chilometri dal centro città e si può raggiungere in bus o taxi. Il Perù non è un Paese rischioso e potete arrivare qui tranquillamente ma per sicurezza viaggiate sempre con un documento di identità valido perchè i controlli sono frequenti ed effettuati dalle Forze dell’Ordine ed evitate le vie secondarie e i percorsi isolati.