Capodanno 2012 a Hong Kong con Cathay Pacific

di Giulia F Commenta

Hong Kong

Capodanno è una ricorrenza festeggiata in tutto il mondo. Per chi desidera trascorrere questa festa in un luogo esotico all’insegna del relax, ma senza rinunciare al lato cosmopolita e glamour della città, Cathay Holidays, il tour operator della compagnia aerea Cathay Pacific, propone un pacchetto speciale per trascorrere il Capodanno 2012 Hong Kong e Sanya.

Il viaggio inizia a bordo dei voli Cathay Pacific che ogni giorno collegano Milano e Roma con Hong Kong, la città più sofisticata d’Oriente. Qui Capodanno fa rima con chic e gioco di luci. I veri Hong Kong-addicted per la cena dell’ultima notte dell’anno scelgono uno degli eleganti ristoranti affacciati su Victoria Harbour per godersi il conto alla rovescia e le mille luci dello spettacolo pirotecnico più scenografico del mondo.

I 60 secondi che precedono la mezzanotte sono scanditi dal countdown tecnologico fatto delle luci LED del Two International Finance Centre; 60 secodi che sono solo il preludio alla spettacolare Sinfonia di Luci che rimbalza sulla facciata di oltre 40 grattacieli affacciati sulla baia. Entrato nel Guinness dei Premiato per essere il “World’s Largest Permanent Light and Sound Show”, questo spettacolo celebra lo spirito e l’energia di Hong Kong attraverso una magica sincronizzazione di musica, luci e narrazione.

E dopo un Capodanno di festeggiamenti in città, si prosegue volando verso mare, sole e relax. Dove? A Sanya, città della provincia di Hainan, conosciuta come “le Hawaii della Cina”. Questo luogo dal clima tropicale sorprende per la bellezza delle sue spiagge, per la vegetazione lussureggiante e per le strutture alberghiere di altissimo livello.

Il pacchetto “Sanya & Hong Kong” firmato Cathay Holidays ha quote a partire da € 1.825 a persona e include:

  • volo Cathay Pacific Airways a/r da Milano o Roma in Economy Class
  •  trasferimento in treno veloce AEL dall’aeroporto di Hong Kong alla città a/r
  • 3 pernottamenti presso The Kowloon Hotel di Hong Kong in camera doppia
  • 3 pernottamenti presso l’hotel Crowne Plaza di Sanya in camera doppia
  • trasferimento dall’aeroporto all’hotel a Sanya a/r
  • trattamento di pernottamento e prima colazione
  • tasse aeroportuali (soggette a riconferma)
  • tasse e percentuali di servizio
  • assicurazione bagaglio e medico non-stop

I cittadini italiani possono fare il visto d’ingresso a Sanya direttamente all’arrivo. Supplemento Business Class a partire da € 1.680. Combinazioni ed estensioni con altri hotel su richiesta. Per maggiori dettagli, non forniti in questo post potete consultare la pagina Cathay Pacific.

Photo Credit | bsterling by Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>