Nuova Caledonia, un viaggio lontano dai soliti percorsi turistici

di Redazione Commenta

 

Un viaggio in Nuova Caledonia, in cerca di relax e silenzio, lontano da tutto e da tutti. Intorno pochi turisti fortunati e una incredibile barriera corallina. E’ una terra in fondo inesplorata e una destinazione che resta atipica. Acque cristalline nell’Oceano Pacifico, mentre gli alisei non fanno mancare la loro presenza. La Nuova Caledonia ha molto da offrire e non solo spiagge bianchissime e sabbia fine. E’ una terra che è stata scoperta nel 1774 dal navigatore britannico James Cook. Quest’ultimo notò una somiglianza tra il rilievo montagnoso della Grande Terre e la sua Scozia natia, il cui nome antico era per l’appunto “Caledonia”.

In Nuova Caledonia, in questo 2013, potete giungere con l’operatore AUSTRALIA WORLD, visitando le località più importanti come Koné, Hienghène, Poindimie e Serramea, incontrando una tribù locale e, infine, raggiungendo l’Isola Dei Pini, dove vi attendono spiagge paradisiache. Ecco una proposta di viaggio che potrebbe garantire anche a voi, un soggiorno in uno degli angoli più incredibili della terra, spesso appannaggio quasi esclusivo delle coppie in viaggio di nozze: 

 

CHECK-IN: Panorama Caledoniano (15 giorni/12 notti)

Itinerario: Italia, Tokyo, Noumea, Kone, Poindimie, Serramea, Noumea, Isola dei Pini, Noumea, Tokyo, Italia.

QUOTA: a partire da € 3.690,00 Euro a persona in doppia  

La quota comprende: voli intercontinentali e domestici, accoglienza in arrivo a Noumea, trasferimenti in navetta a Noumea, pernottamenti e prime colazioni come descritti in programma, noleggio auto categoria B a chilometraggio illimitato e assicurazione inclusa, camera in day use a Tokio dalle 14.00 alle 18.00 all’andata e pernottamento al ritorno.

La quota non comprende: escursioni, pasti, bevande, mance, spese di carattere personale e quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.

PERIODO CONSIGLIATO: marzo-giugno e settembre-marzo

SCONTI: Speciale sconto sposi valido dal 24 luglio 2013 al 30 novembre 2013 di € 150 per persona

 

AUSTRALIA WORLD

c.so Tassoni, 24 – 10143 Torino / Tel.: 011 0371200; fax: 011 0371281

@: [email protected] – W: www.australiaworld.it