8 marzo a Roma sconti per le donne

di Redazione Commenta

Una buona notizia per tutte le donne che trascorreranno la festa dell’8 marzo a Roma: per celebrare l’occasione infatti i commercianti di due note vie dello shopping più elegante della capitale, via Sistina e via Francesco Crispi, hanno deciso di applicare, nell’arco dell’intera giornata, uno sconto del 10%, valido per tutte le signore che acquisteranno o consumeranno negli esercizi convenzionati. Una bella iniziativa non solo per favorire il commercio, in caduta libera a causa della crisi economica, ma anche per omaggiare le donne nella festa loro dedicata!

L’iniziativa è stata resa nota dal presidente dell’associazione commercianti e general manager dell’InterContinental de la Ville di via Sistina, Ciro Verrocchi, il quale ha anche sottolineato che, oltre allo sconto, le donne riceveranno un omaggio dai negozianti e ristoratori. L’operazione rientra tra gli obiettivi che la stessa associazione si prefigge, ovvero la creazione di iniziative di interesse comune per il rilancio artistico, culturale e commerciale delle due celebri strade del centro storico.

Non solo shopping quindi ma anche consumazioni nei ristoranti e nei bar convenzionati, e sconti anche per chi deciderà di trascorrere la notte in uno degi eleganti hotel della zona. Non sapete cosa fare per l’8 marzo care amiche? Nessun problema, tutte a Roma a fare shopping!

Fto credits: Flickr foto by Teruru