Un viaggio attraverso i Comuni della Sardegna alla scoperta dei sapori, dell’artigianato, delle tradizioni….

di Redazione Commenta


Un viaggio attraverso i Comuni della Sardegna alla scoperta dei sapori, dell’artigianato, delle tradizioni, del Tempo Libero….
7Sere, unica guida gratuita nel panorama del free press Sardo, da luglio 2008 sbarcherà in tutta la Sardegna con una tiratura di 25000 copie settimanali. 7Sere raccoglierà e segnaleà itinerari enogastronomici, sagre, fiere, concerti, strutture ricreative e ricettive di tutta la regione Sardegna. Inoltre, come si evince dal sito ufficiale www.settesere.net, ci sarà la possibilità di riscoprirsi promotori dei luoghi e delle tradizioni più belle e affascinanti che ogni singolo comune, paese o città della Sardegna possiede. Semplicemente compilando un form ed allegando il proprio articolo o recensione, qualsiasi utente avrà la possibilità di fornire il proprio contributo per lo sviluppo e la valorizzazione del territorio Sardo.

La cultura e le diversità della Sardegna saranno raccontati così in maniera del tutto innovativa.

Via | Settesere

Immagine | 352° Festa di Sant’Efisio, di Cristianocani, da Flickr Creative Commons, Licenza: CC-by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>