Vacanze: le città con il miglior rapporto qualità-prezzo

di Blogger Commenta

Vacanze estive: quasi ci siamo. Un anno di lavoro e finalmente via, si va… ma il gioco vale la candela? Ad indagare sul miglior rapporto qualità-prezzo delle città meta di turismo è stato il portale hotel.info, che ha tracciato la classifica delle Top 20. La prima notizia è che Roma è fuori dalla classifica… non è difficile immaginarsi il motivo, visti i prezzi rapportati all’offerta. La prima in classifica è sorprendentemente Varese, che sebbene non rientri esattamente nel circuito delle città più gettonate dai turisti, ha un’offerta notevole a prezzi convenienti. Segue Bologna e poi Catania. A livello internazionale, invece, lo scettro va a Tallinn, capitale della cultura 2011 e capitale dell’Estonia, naturalmente. Segue Hanoi, in Vietnam e poi Wilna, nella Repubblica Ceca.

Se siete a corto di idee e non avete ancora prenotato, provate ad informarvi su queste distanzioni… in fondo, la vacanza si gode meglio sapendo di aver speso bene i propri soldi, qualunque sia il vostro budget!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>