Panama: a cavallo tra gli oceani

di Redazione Commenta


Panama è una destinazione davvero impertibile, anche nella sua versione underwater. La sua peculiarità? E’ uno dei pochi posti al mondo dove è possibile immergersi nei due Oceani Atlantico e Pacifico in un giorno solo.

Il tour nel profondo blu parte da Portobelo, città storica del Paese, con due emozionanti immersioni: una sull’isola “Drake” e la seconda nei pressi del relitto di un B-45, a 65 m di profondità. Si prosegue nell’affascinante baia di Panama alla scoperta dei coloratissimi pesci tipici della regione con una prima visita sull’isola di Taboguilla dal paesaggio sabbioso per poi arrivare sull’isola di Taboga e sulla sua imponente barriera corallina.

Il Festival Internazionale del Cinema Panama accende i riflettori sul cinema mondiale e alza il sipario su un evento tutto patinato. Dall’11 al 18 aprile 2012 avrà luogo il Festival Internazionale del Cinema che le stelle del cinema mondiale a Panama. Il grande evento sarà occasione per incontri tra registi e attori internazionali che avranno l’opportunità di pubblicizzare e diffondere il talento artistico a sostegno della cultura panamense nel mercato estero.

Tra gli obiettivi dell’evento, anche la creazione di una scuola internazionale di cinema a beneficio di tutti i professionisti del settore originari di questa incantevole destinazione. Descubbe Tu Interior: Bocas Del Toro, L’Autoridad del Turismo di Panama lancia un nuovo tesoro nascosto del Paese: Bocas del Toro.

“Descubre tu interior” è la nuova iniziativa pensata per promuovere incantevoli destinazioni come Boquete, Pedasi, Veraguas e Bocas del Toro, una delle regioni preferite dai panamensi e dai turisti di tutto il mondo con le sue spiagge bianche che contrastano con il verde brillante delle montagne circostanti.

Il progetto è promosso dalla Camera di Turismo in collaborazione con le compagnie aeree e le catene alberghiere a sostegno della meta turistica, con sconti e offerte speciali. Courtyard by Marriot, la novità business oriented di Panama. A Panama nasce un nuovo centro business.

Elegante e raffinato è il Courtyard by Marriott, la nuova proposta del gruppo Real Hotel & Resorts, dedicato a chi viaggia per affari in tutto il mondo. L’hotel, situato all’interno del centralissimo centro commerciale Metromall, unisce la tecnologia di ultima generazione all’eleganze di una moderna zona residenziale. Progettato su diversi ambienti, dispone di 120 camere con tutti i comfort di cui usufruire per un piacevole soggiorno business e non solo.