Val Gardena: un febbraio dedicato ai più piccoli

di Redazione Commenta

Il mese di febbraio in Val Gardena è dedicato ai più piccoli: sono previste infatti feste, giochi, sfilate, tutto all’insegna del divertimento. Si inizia il 16 febbraio, festa di Carnevale, dove per le vie di Ortisei si svolgerà il grande corteo in maschera, a partire dalle ore 14.30, in centro paese con conclusiva premiazione. Stesso giorno, nel pomeriggio tutti a Santa Cristina: dalle ore 16.00 si pattinerà sul ghiaccio vestiti in maschera, mentre a Selva, dalle ore 16.30, sfilata in maschera dei maestri di sci che scenderanno giù dalle piste innevate con costumi improbabili e divertenti. La sera sempre ad Ortisei via al Carnival Ski Show a partire dalle ore 21.15: esibizioni, salti acrobatici mozzafiato ed evoluzioni, nel corso di uno spettacolo coinvolgente.

Il 21 febbraio a Selva ecco le mini-olimpiadi dedicate ai più piccoli con giochi, regali e bomboloni di carnevale per tutti i bambini presenti. Dal 2 al 17 febbraio a Santa Cristina ci saranno le Kid’s Weeks, le settimane per i bambini, con discese dalle piste da sci limitrofe con le fiaccole, giochi, clown e una maglietta in regalo per tutti i più piccoli. La scuola di sci locale, per l’occasione propone il parco-sci recintato del Monte Pana per i piccoli principianti, dotato di tappeto magico, pupazzi e tanti tunnel, mentre i più grandicelli ed esperti potranno divertirsi sulle piste del Monte Pana e Mont Seura, Col Raiser, Seceda, Ciampinoi, Sasslong e Piz Sella, anche insieme a mamma e papà.

Per avere maggiori informazioni sul ricco programma di eventi contattate la Val Gardena Marketing allo 0471 77 77 21 oppure visitate il sito web www.valgardena.it

Fonte: Press Way – Ufficio Stampa

Foto credit: Thinkstock