Lufthansa promozioni per San Valentino

di Redazione Commenta

Per tutti coloro che vogliono festeggiare la sera di San Valentino in giro per il mondo, ecco che la compagnia aerea Lufthansa lancia delle promozioni per San Valentino: le offerte riguardano voli intercontinentali verso alcune destinazioni del Nord America, Asia, Africa e Medio Oriente e sono acquistabili fino al prossimo 21 febbraio. Tutte le offerte sono acquistabili sul sito lufthansa.com, oppure attraverso il call center dedicato di Lufthansa (199 400 044) o tramite agenzia di viaggi.

Vediamo quali sono le tariffe: andata e ritorno tutto incluso, salvo specifiche restrizioni e disponibilità posti, valide per biglietti in classe Economica, per partenze dai principali aeroporti italiani serviti dalla compagnia con scalo a Francoforte oppure a Monaco. Le destinazioni offerte a tariffe speciali sono più di 80, ecco alcuni esempi. Per il Nord America Lufthansa offre, per partenze fino al 15 giugno 2013: New York da 479 euro, Washington da 485 euro, Chicago da 535 euro, Los Angeles da 585 euro e Città del Messico da 679 euro. per quel che riguarda la flotta, chi sceglierà come meta città come Washington o Los Angeles, viaggerà a bordo del nuovo aereo B747/8, denominato Queen of the Skie per la sua eleganza.

Per Asia e Africa la compagnia Lufthansa propone alcuni voli sull’aereo A380 con destinazione Pechino a partire da 499 euro, Tokyo a partire da 699 euro e Johannesburg a partire da 599 euro. Per tutti coloro che vogliono scoprire l’India è possibile acquistare biglietti a partire da 499 euro per Mumbay. Tariffe valide per partenze dal 4 febbraio al 15 giugno 2013. Tutte le tariffe indicate si intendono di andata e ritorno, soggette a specifiche condizioni, tasse e supplementi inclusi, e includono il diritto fisso di biglietteria. Per prenotazioni tramite agenzia di viaggi, call center e biglietterie aeroportuali Lufthansa, la tariffa potrebbe subire delle variazioni rispetto a quanto indicato a seguito dell’applicazione di un diritto fisso di biglietteria diverso. Allora, dove avete deciso di andare per San Valentino?