Marocco low cost – Tour delle Città Imperiali e non solo

di Redazione Commenta

Se siete alla ricerca di offerte low cost per visitare il Marocco durante le prossime festività natalizie o nel corso del 2014, per concedervi una pausa di più giorni in una rilassante località marocchina o compiere un più lungo tour all’interno del Paese, potrebbe essere interessante dare uno sguardo alle offerte che vengono pubblicate sul sito internet  www.visitmorocco.com

Marocco: scopri Casablanca, Fés e Marrakech

Si tratta del sito ufficiale dell’Ente Nazionale per il Turismo in Marocco, che offre, oltre ad una serie di utili informazioni per chi viaggia o ha deciso di viaggiare nel Paese, anche una selezione di offerte rilasciate da tour operator internazionali. Il vantaggio che offre questo sito a coloro che sono alla ricerca di una soluzione di viaggio per visitare il Marocco è appunto la sua varietà.

Marocco, il cous cous e la sua tradizione

Vi si possono trovare sia offerte per tutte le tasche, sia soluzioni di più alto livello per i clienti più esigenti. L’offerta ingloba sia località singole, all’interno delle quali sono comprese le maggiori città del paese, come Casablanca, Fés o Marrakech, sia soluzioni di tour attraverso il paese a partire da 3 giorni in su. Con un budget piuttosto ridotto si può acquistare anche un lungo tour di 8 giorni per una entusiasmante visita alla scoperta dalle Citta Imperiali.

Il sito www.visitmorocco.com è inoltre un buon punto di partenza per informarsi su molti aspetti del proprio viaggio. Il sito è tradotto in più lingue, tra cui anche l’italiano, ma alcuni contenuti potrebbero essere ancora presentati in lingua originale, per cui potrebbe essere richiesta una minima dimestichezza con le lingue per esaminare le offerte.