Los Angeles, divertimento e relax

di Valentina Commenta

Los Angeles è una metropoli che ha moltissimo da offrire al turista: a partire dal divertimento puro e crudo fino ad arrivare al relax ricercato e serio. Sebbene non sia una delle città più convenienti del mondo dove recarsi, mette moltissimo a disposizione.

Hollywood Boulevard

Non si può andare a Los Angeles e non visitare la Hollywood Boulevard ed il suo marciapiede di stelle della Hollywood Walk of Fame. Se si ha una particolare predilezione per attori e cantanti questa città ha moltissimo da offrire: è innegabile. In alcuni casi si rischia di imbattersi negli stessi anche semplicemente camminando per la strada.  Soprattutto se si decide di visitare quartieri come Beverly Hills e West Hollywood.

Venice Beach

Venice Beach è un po’ come Ostia per il litorale romano: è questa la spiaggia dove ci si può rilassarsi ed approfittare dell’oceano Pacifico e di quello che ha da offrire al turista. Ma questa cittadina è anche molto più di questo. Il nome Venice non è stato dato a vuoto a questa località. Essa è stata costruita proprio avendo in mente la Venezia Italiana. E se in quanto ad antichità non riesce a ricreare l’atmosfera della nostra cittadina, di certo non mancano al suo interno intrattenimento e possibilità di divertirsi.

Getty Museum

Il Getty Museum non ha nulla da invidiare a nessuno dei suoi simili: sono sempre moltissime le collezioni visitabili e le opere provenienti da tutto il mondo e di diversa “età”: una visita è praticamente d’obbligo se si ha la possibilità di recarsi a Los Angeles.

Photo Credit | Wikipedia