Capodanno 2013, offerte di Valtur

di Redazione Commenta

Siamo alla fine di settembre ed il clima natalizio è ancora lontano: ma tutti coloro che sono intenzionati a fare un bel viaggio per Capodanno, devono organizzarsi! Le offerte iniziano a fare capolino e occorre scegliere in fretta per catturare le migliori offerte: Valtur ha pensato a quelli che vogliono partire per questo Natale 2012 e soprattutto per Capodanno 2013, con una serie di proposte e offerte da prendere al volo, per ottenere sconti proporzionati alla data in cui si prenota e anche in relazione al numero di persone che intendono viaggiare.

Potrete confronatre le varie offerte sul sito del tour operator per chi intende viaggiare sia in Italia che all’estero: tra le offerte di maggiore spicco si segnalano senza dubbio le settimane bianche e le vacanze al caldo. Partire con il freddo e scendere dall’aereo con temperature tropicali è senza dubbio un sogno per molti: oggi questo sogno si potrebbe realizzare scegliendo le offerte migliori e prenotando con largo anticipo. Per chi ama la montagna sono perfetti i villaggi VClub Sestrière in Piemonte, i villaggi Magic di Pila in Valle D’Aosta e quelli di Marilleva in Trentino.

Per coloro che invece preferiscono il mare svia libera al VClub Tiran Beach a Sharm El Sheikh, Twiga Beach in Kenya, Amarina in Madagascar e Le Flamboyant sull’isola di Mauritius. Le offerte di Valtur puntano tutto sull’advanced booking: grazie alla formula Prenota Prima Plus sarà possibile ottenere una riduzione del 30% sulla quota base prenotando entro il 30 novembre 2012. Inoltre la vera novità è quella del Natale scontato del 50%, senza dimenticare che bambini e ragazzi fino ai 16 anni soggiornano gratuitamente nei villaggi al mare ed in quelli in montagna. Come prenotare le offerte migliori che fanno al caso vostro? Recandovi presso una delle molte agenzie Valtur sul territorio oppure visitando il sito web, dove vengono riportati anche i costi al netto di promozioni e offerte last minute, per chi non riesce proprio a decidersi fino allìultimo minuto!

Fonte: Valtur

Foto credits: Flickr foto by @N07