Vacanza in barca a vela

Organizzare una vacanza in barca a vela non rientra tra i primi pensieri del turista ed è un vero peccato. Talvolta può rivelarsi molto più conveniente di qualsiasi viaggio organizzato: soprattutto se si sa dove prenotare per trovare un prodotto in base alle proprie esigenze.

La vacanza in barca a vela è l’apoteosi della libertà più assoluta per il turista. Certo, vi è qualche limitazione in quanto a spazi e alcuni servizi (ma non sempre, N.d.R.) ma è senza dubbio un’opzione di quelle che consente di evitare affollamenti in spiagge ed altre location, dimenticare le code di gente o essere legati troppo a orari pre-stabiliti. Si è soli con la natura: vento, mare e un’esperienza di viaggio non comunemente provata. Ed i tempi di permanenza in barca sono legati essenzialmente al tempo che ci si vuole passare: si parte da un weekend per arrivare fino a 15 giorni. Per ciò che concerne le persone poco pratiche o che è la prima volta che scelgono un simile tipo di vacanza i viaggi nel mar Mediterraneo sono i più consigliati: l’organizzazione è più facile ed i tour operator specializzati come Oro del Mare possono offrire un servizio migliore. Tra le proposte attualmente in auge del portale vi sono 4 giorni alle Pontine in una barca da 4 persone a partire da 499 euro, o 8 giorni tra Sicilia e Malta in una barca da sei a 780 euro. Prezzi competitivi e allettanti.

Nei viaggi organizzati da questo tour operator poi a bordo non manca praticamente nulla: addirittura la formula di mezza pensione per i pasti.

Photo Credit | Thinkstock

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.