Do more in Dubai, un pacchetto pensato per le famiglie

di Redazione Commenta

Una bella novità per l’estate 2012: la compagnia aerea Emirates e Dubai Tourism & Commerce Marketing offrono infatti alle famiglie l’opportunità unica di godere della promozione Do More in Dubai: si tratta di un’offerta per viaggiare e conoscere la splendida Dubai, riservata alle famiglie con bambini di età inferiore a 12 anni. La promozione è valida fino al 30 settembre prossimo e coincide con il periodo Dubai Summer Surprises, in cui i negozi di Dubai promuovono i saldi estivi. La promozione Do More in Dubai è completa: voli, trasferimenti, hotel, shopping, attività e tour, sono tutti compresi nel prezzo.

L’offerta prevede che fino a due bambini al di sotto dei 12 anni, in viaggio con un accompagnatore adulto in Economy, possono pernottare (minimo tre notti) e avere vitto gratuito presso gli hotel convenzionati, più uno sconto del 50% sul costo del biglietto dell’adulto. Le famiglie potranno scegliere fra oltre 70 hotel e appartamenti a Dubai, di categoria fra le due e le cinque stelle, in città o al mare per andare incontro a tutte le esigenze della famiglia. Inoltre, per godere maggiormente del divertimento a Dubai, gli hotel che aderiscono all’iniziativa potranno estendere l’offerta oltre i tre giorni, includendo: colazione, pranzo e cena a buffet gratuiti per i bambini, più tasse di soggiorno e servizi.

Dubai Mall, partner Emirates, per offrire una maggiore scelta, mettere poi a disposizione dei  pacchetti che includono l’accesso gratuito per i bambini al Dubai Aquarium & Underwater Zoo, Sega Republic e Dubai Ice Rink presso il centro commerciale più grande del mondo: l’offerta comprende l’ingresso alle principali attrazioni di Dubai, come il Wild Wadi Water Park, Aquaventure&Lost Chamber e Atlantis, iFlyDubai, Soccer Circus &Cité des Enfantes e Playnation, Mirdif City Centre, il delfinario di Dubai e il Creek Golf Club. Un vero e proprio paradiso del divertimento!

Do More in Dubai include anche i trasferimenti aeroportuali e il Dubai City Tour & Dhow Cruise con cena gratuita per i bambini, fino a un massimo di due, con genitori paganti. Per i turisti senza bambini il Dubai Mall ha pensato a sconti su una serie di attività come il golf all’Els Club a Dubailand o all’Arabian Ranches Golf Club e cenare sulla baia sul Bateau Dubai Dinner Cruise. Insomma una esperienza unica della quale approfittare, per scoprire le meraviglie della città: dalla spiaggia ai centri commerciali, dal deserto alla cima del palazzo più alto del mondo! Richard Vaughan, Emirates Divisional Senior Vice President Commercial Operations WorldWide, commenta:

Dubai è diventata una destinazione per tutte le stagioni e Emirates ha scelto come partner DTCM, Dubai Mall e molti hotel per mostrare al meglio ciò che la città ha da offrire. Emirates sa quanto sia impegnativa la ricerca di una meta per le vacanze che soddisfi le esigenze eterogenee di un gruppo, sia esso una famiglia con bambini o un gruppo di amici, per questo ha creato questa offerta che semplifica il modo di viaggiare. Emirates è nota per la superiorità dei suoi servizi in volo e con Do More in Dubai porta il suo spirito di ospitalità e avventura anche a terra. Emirates invita le famiglie con bambini e tutti quelli che si sentono ancora giovani, a venire a provare tutto ciò che la nostra città ha da offrire quest’estate.

I collegamenti tra Dubai e l’Italia sono tanti: vi sono infatti ben sette voli giornalieri in partenza da tre aeroporti italiani: 2 voli da Venezia, 3 da Milano Malpensa (il terzo introdotto lo scorso 1 giugno) e 2 voli da Roma Fiumicino.